news


Equipe a supporto dei Sudafricani!

Sabato prossimo match di Pro14 tra Benetton Treviso e Southern King, Equipe di Rovigo chiamata per un lavoro di scarico per il team sudafricano.

Sabato 26 ottobre allo stadio Monigo di Treviso alle 16 il Benetton Treviso ospita i Southern Kings. La franchigia sudafricana troverà una formazione biancoverde “arrabbiata”, dopo la vittoria all’esordio in Pro14 contro il Leinster, due sconfitte di fila, ultima della serie contro gli Ospreys, acciuffando comunque un punto di bonus.

Sudafricani che per la trasferta italiana hanno chiesto supporto all’Equipe di Rovigo, il poliambulatorio riabilitativo di Yarno Celeghin (fisio della Rugby Rovigo Delta) e Sante Lugarini che ha appena prestato servizio per la maglia azzurra, ed è giunto al quarto mondiale ovale.“Il fisio Callie Hugo, che avevo conosciuto a Durban, quando lavorava agli Sharks - spiega Celeghin - mi ha chiesto un aiuto per una sessione di scarico per il team. Siamo rimasti in contatto, siamo buoni amici, sabato mi ha invitato anche a Treviso”. Al servizio dei sudafricani, mercoledì 24 ottobre, la squadra al femminile dell'Equipe: Elena Zappaterra, Miriam Saragoni, Giulia Rossi e Silvana Ferrari.

 

FONTE: RovigoOggi by Giorgio Achilli

Torna Indietro