news


Equipe "Running Lab" è partner della "Rovigo in Love"

 

Siamo lieti di annunciare la partnership con la ROVIGO IN LOVE!

Il nuovo servizio di EQUIPE "RUNNING LAB" sarà a fianco di tutti i runners che parteciperanno alla prima edizione di questa manifestazione rodigina... maggiori informazioni con tanto di sorpresa nel pacco gara!

La manifestazione Rovigo In Love (RIL), si svolgerà in due giornate, sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017.
Nella giornata di sabato sarà allestito, in piazza Vittorio Emanuele II, il villaggio di San Valentino che permarrà sabato e domenica.
Domenica mattina, si svolgerà l'evento “ROVIGO IN LOVE – Run.it” manifestazione podistica non competitiva.
Il ritrovo sarà in piazza Vittorio Emanuele II per le ore 8.00. La partenza della camminata e delle corse non competitive sarà alle ore 9.30. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo. La piazza verrà allestita con palloncini, stand per il ristoro, una postazione di una radio locale,musica diffusa. 
La UISP vuole raggiungere gli appassionati di camminata/corsa e gli studenti delle scuole dalle primarie alle superiori, con il fine di promuovere lo sport come stile di vita e la conoscenza della propria città. La manifestazione si svolgerà su tre percorsi differenti di 5, 9 e 14 km. I percorsi, nuovi rispetto al passato, sono stati pensati per far conoscere a tutti i partecipanti i luoghi più importanti e suggestivi di Rovigo, tra i quali i Chiostri del Museo dei Grandi Fiumi, Parco IRAS, Giardini Due Torri.
Per fornire un servizio in più, verrà predisposto presso la Sala della Gran Guardia il deposito borse.
Per ogni partecipante, è prevista una maglietta con il logo della manifestazione ed eventuali gadget forniti dagli sponsor.
La manifestazione podistica si chiuderà presumibilmente per le 12.00 mentre il villaggio di San Valentino resterà attivo fino a sera.

VI ASPETTIAMO!!!

Torna Indietro