Sport significa movimento... Sport significa divertimento.
Sappiamo quanto divertimento e movimento possano dare benessere, con se stessi in mezzo e in mezzo agli altri, condividere emozioni e aumentare l’autostima.
Traumi, strappi muscolari o una banale storta possono limitare le nostre attività preferite e generare preoccupazioni rispetto alla possibilità di tornare in piena forma fisica.

La grande varietà di problematiche che possono nascere nei vari sport è veramente vasta e richiede gestioni attente da parte di professionisti sanitari (medici e fisioterapisti) che abbiano esperienze e competenze specifiche.
Cerchiamo di mettere le nostre conoscenze al servizio di sportivi di ogni livello, grazie anche all’utilizzo di terapie strumentali avanzate e di appositi spazi da utilizzare per riportare i nostri pazienti al massimo delle proprie possibilità, considerando più possibile le richieste dello sport praticato.

Inoltre da più di 8 anni ci occupiamo di rilasciare le IDONEITA’ SPORTIVE, agonistiche e non, con un servizio di MEDICINA DELLO SPORT, fra i più apprezzati dagli sportivi della zona.

  • Valutazioni funzionali e consulenze ortopediche specifiche delle patologie sportive
  • Formulazione di percorsi e programmi di riabilitazione sport-specifici
  • Terapie strumentali all’avanguardia (onde d’urto, Tecar, Pronexibus, Rexonage, Laserterapia ad alta potenza)
  • Trattamenti manuali, esercizio terapeutico e rieducazione funzionale sport specifiche
  • Visite di idoneità agonistiche
Richiedi info